SPORT

Venerdì 15 Marzo, 2013 - 8:39 da redazione

Arezzo Roller2 sfreccia ai tricolori di Pescara

Ai campionati Italiani Indoor sono state ottime le prestazioni nel pattinaggio velocità anche da parte delle regazze che erano all'esordio


Arezzo Roller2 sfreccia ai tricolori di Pescara Arezzo - Si sono conclusi i primi Campionati Italiani Indoor, e le ragazze dell’Arezzo Roller2 dopo mesi di difficoltà’, dovuta alla mancanza d’impianti e alle condizioni metereologiche, sono riuscite nonostante tutto a portare a casa degli ottimi risultati. Alessandra Caroccia al primo anno di categoria e al suo primo Campionato Italiano si classifica al settimo posto nella gara sprint e sesta nella 1500 metri in linea su 38 atlete partecipanti provenienti da tutta Italia.

Belloni Diletta grande exploit si classifica quarta a pochi centesimi dalla terza nella cronometro, e ottava nella 3000 metri su oltre cinquanta atlete partecipanti, facendo ben sperare per i prossimi Campionati Italiani.

Dini Francesca conclude la 3000 metri in dodicesima posizione, un discreto piazzamento, considerando i problemi alla caviglia che da mesi non le permettono di allenarsi come dovrebbe.

Sarchini Letizia, al suo primo anno di categoria allieva e correndo con atlete più grandi di lei, si piazza al sesto posto nella cronometro, mentre nella gara sprint passando diverse qualificazioni si qualifica al quinto posto , ma con il terzo tempo assoluto.  

Ma non c'è tregua: i programma ci sono  mesi duri di allenamento in vista dei prossimi Campionati  Italiani nel mese di Giugno.

Foto: addetto stampa

roller_areszo.jpeg

© STAMPTOSCANA - RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI ARTICOLI DI SPORT


COMMENTI

MySTAMP

giornalismo del cittadino

pubblica le tue news

Login

REGISTRATI

Altri articoli

Facebook Google+ Twitter RSS

Cinema


Spettacoli

  • GuidaPulizie.it

STAMP è testata giornalistica online iscritta al numero 5842/2011 del Registro Stampa del Tribunale di Firenze
Editore: STAMP srl, società a responsabilità limitata con sede legale in Piazza C. Beccaria, 4 50121 – FIRENZE Codice fiscale e P.IVA: 06292150486
Direttore responsabile Piero Meucci